Skip to content

Tokischa: la nuova promessa femminile del Trap latino

Tokischa: la nuova promessa femminile del Trap latino

Arriva dalla Repubblica Dominicana la nuova promessa femminile del Trap latino 

Maria Juana, nata a Puerto Plata, Repubblica Dominicana in arte Tokischa, è la un nuova promessa femminile del Trap latino. Dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Pícala”, si prepara a conquistare la rete con una nuova canzone “Que Viva” ft. Quimico Ultramega, sotto la firma di SONY MUSIC LATINETV Music, e Paulus MusicT. 

L’artista, che rappresenta “il nuovo ordine femminile”, segue una linea di trap cruda e reale, che pochi oserebbero seguire, dove la paura di mostrare alla società tutto ciò che fa, piace o è, non esiste. Promuovere uno stile di vita senza ipocrisia, stereotipi di genere e anti-standard.

Il tono di voce di Tokischa è la sua firma di differenza dal resto, ed è ciò che ti cattura dal primo momento in cui inizia a suonarne una sua canzone. La prova  più semplice è il suo singolo di debutto “Pícala” con Tivi Gunz, con oltre 800 mila visualizzazioni su YouTube.  Il domenicano Raymi Paulus / Paulus Music è la persona responsabile dietro la direzione creativa e il contenuto visivo sia della “Pícala” che del mondo psichedelico di Tokischa.

Lo scorso 16 novembre, Tokischa ha pubblicato il suo nuovo singolo “Qui Viva” in collaborazione con l’interprete domenicano Químico Ultramega.

Guarda il videoclip musicale diretto da Raymil Paulus.

ARTICOLI CORRELATI

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

Maluma in concerto a Rimini il 28 giugno 2022, info biglietti e prezzi

19 Giugno

Maluma ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cositas de la USA”

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow