Skip to content

Tini: pubblica “22” il nuovo singolo con Greeicy

Tini: pubblica “22” il nuovo singolo con Greeicy

Tini ha pubblicato il suo nuovo singolo in collaborazione con Greeicy 

La cantante argentina Tini è tornata con un nuovo singolo: “22”, in collaborazione con l’artista colombiana Greeicy. Il brano (una cambia con ritmi urbani), è la seconda collaborazione tre le due cantanti dopo aver collaborato insieme per “Lo Malo Remix”.

“Da sempre ho voluto interpretare una cumbia. È un ritmo musicale con cui sono cresciuta.
22 mostra un cambiamento musicale nella mia grande carriera, questo è un singolo molto speciale e importante per me”, ha detto la cantante.

Al videoclip ufficiale hanno partecipato il calciatore argentino Sergio Agüero “El Kun”Pablo Lescano, un vero e proprio punto di riferimento della cumbia.

Guarda il videoclip ufficiale.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Mora in concerto al Milano Latin Festival si unisce a Myke Towers e Omar Courtz per una serata evento il 9 luglio

13 Maggio

Karol G riceverà il Premio all’Eccellenza agli AMAs 2026: prima di lei solo Whitney Houston

13 Maggio

Sal Da Vinci più pop di lui non c’è: standing ovation alla Wiener Stadthalle per “Per Sempre Sì”

13 Maggio

Sal Da Vinci all’Eurovision 2026: l’impatto della melodia italiana sul pubblico europeo

12 Maggio

Grupo Extra insieme a Danny Ocean sul palco del MLF il 16 luglio al MIND Live Theatre

10 Maggio

Bad Bunny, mistero sul presunto album “BB7”: apparizione su Genius e rimozione immediata

10 Maggio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat

Cumbia