Skip to content

Tini ha pubblica il suo nuovo singolo “Duele” con John C

Tini ha pubblica il suo nuovo singolo “Duele” con John C

Tini ha pubblicato il suo nuovo singolo con Johan C

La pop star mondiale Tini ha pubblicato il suo nuovo singolo “Duele” in collaborazione con John C uno dei più importanti artisti della scena urban argentina.

Il brano è una fusione di tango argentino e urban e trap. La produzione della canzone è stata curata da Andrés Torres e Mauricio Rengifo.

Diretto da Eduardo Casanova, il video mostra Tini cheballa un tango in modo sensuale e racconta la storia di un amore che non viene ricambiato.

“Sono molto felice di pubblicare “Duele” in collaborazione con un artista argentino, dopo averla registrata quasi 2 anni fa, ora posso finalmente condividerla con voi. Tango e Trap sono generi musicali molto diversi. È stata una sfida interessante mescolarli e farli suonare bene insieme”, ha detto Tini.

Da quando ha pubblicato il suo primo album nel 2016, Tini è diventata un fenomeno globale, con un totale di 31 milioni di follower sui suoi social media e 3,5 miliardi di stream e collaborazioni con artisti internazionali come Sebastián Yatra, Karol G, Morat, Greeicy, Cali and El Dandee, Mau & Ricky, Alesso, Jonas Blue, Reik, Lalo Ebratt, Alvaro Soler, Ovy on the Drums, Nacho, Khea e The Vamps.

Ecco il video ufficiale:

ARTICOLI CORRELATI

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

Maluma in concerto a Rimini il 28 giugno 2022, info biglietti e prezzi

19 Giugno

Maluma ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cositas de la USA”

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow