Tini ha pubblicato il suo nuovo singolo con Johan C
La pop star mondiale Tini ha pubblicato il suo nuovo singolo “Duele” in collaborazione con John C uno dei più importanti artisti della scena urban argentina.
Il brano è una fusione di tango argentino e urban e trap. La produzione della canzone è stata curata da Andrés Torres e Mauricio Rengifo.
Diretto da Eduardo Casanova, il video mostra Tini cheballa un tango in modo sensuale e racconta la storia di un amore che non viene ricambiato.
“Sono molto felice di pubblicare “Duele” in collaborazione con un artista argentino, dopo averla registrata quasi 2 anni fa, ora posso finalmente condividerla con voi. Tango e Trap sono generi musicali molto diversi. È stata una sfida interessante mescolarli e farli suonare bene insieme”, ha detto Tini.
Da quando ha pubblicato il suo primo album nel 2016, Tini è diventata un fenomeno globale, con un totale di 31 milioni di follower sui suoi social media e 3,5 miliardi di stream e collaborazioni con artisti internazionali come Sebastián Yatra, Karol G, Morat, Greeicy, Cali and El Dandee, Mau & Ricky, Alesso, Jonas Blue, Reik, Lalo Ebratt, Alvaro Soler, Ovy on the Drums, Nacho, Khea e The Vamps.
Ecco il video ufficiale: