Skip to content

Tiago PZK ha pubblicato il suo nuovo singolo “Piel” con Ke Personajes

Tiago PZK ha pubblicato il suo nuovo singolo “Piel” con Ke Personajes

Tiago PZK ha pubblicato il suo nuovo singolo con Ke Personajes

Tiago PZK ha sorpreso i suoi fan con l’anteprima di “Piel” qualche giorno fa sul suo account Instagram ufficiale. La sorpresa è stata che si trattava di una cumbia, e né più né meno che insieme a Ke Personajes, uno dei più grandi riferimenti del genere. Scritto dallo stesso Tiago e dal vincitore di tre Grammy Keityn, del noto gruppo di produzione La Crème, è il primo singolo estratto dal loro prossimo album per Grand Move Records/Warner Music Latina.

“Piel” è stato prodotto da La Crème, che ha anche prodotto il grande successo di Tiago PZK, “Que Se Parezca A Tí”, insieme a Tatool, con il quale ha lavorato al suo prossimo album e che ha gestito grandi successi di diversi artisti, come : Trueno, Nicky Nicole e Milo J. Keityn, che hanno contribuito alla composizione, è stato nominato Compositore dell’anno agli ASCAP Latin Music Awards 2023 per il suo apprezzato lavoro con i colleghi colombiani Shakira e Karol G, nonché con l’icona portoricana Bad Bunny.

Il video di “Piel” è stato diretto da un talentuoso team guidato da Juan Manuel Pinzón, co-regista di Que Se Parezca A Tí, Rocío Gastaldi e Benjamín Baccetti. Il video è stato girato a Buenos Aires e anche negli incantevoli paesaggi vicini alla città.

Tiago PZK ha trascorso gran parte del 2023 lavorando sulle canzoni per il suo prossimo album in varie località come Buenos Aires, la regione della Patagonia argentina, Miami, Madrid e Stoccolma. A febbraio il progetto si concluderà a Los Angeles.

L’anno scorso, Tiago PZK ha pubblicato il suo album innovativo Portales Deluxe, che ha prodotto grandi successi come “Bemaste”, “Me Enteré” e “Que Se Parezca A Tí”, un album che si è affermato nelle classifiche portoricane come il primo di un Artista argentino e in Messico come primo numero 1 nelle classifiche della musica pop.

Inoltre, nel 2023, Tiago PZK ha raggiunto una pietra miliare nella sua carriera debuttando al prestigioso SXSW Music Festival, così come al venerabile Premio Lo Nuestro, dove ha offerto una performance abbagliante con due premi. Inoltre, ha ottenuto un paio di riconoscimenti ai famosi Premios Juventud, nonché un premio all’edizione inaugurale dei Rolling Stones En Español Awards, dove ha deliziato ancora una volta il pubblico con la sua presentazione.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Bad Gyal sorprende con un nuovo look al Bigsound 2025: rottura con il passato e stile audace

1 Luglio

Myke Towers sorprende con “Expectativas”: un nuovo viaggio afrobeat dal cuore di Puerto Rico

1 Luglio

Prince Royce in concerto a Roma il 3 luglio: il re della bachata sbarca a Fiesta 2025

30 Giugno

Jacob Forever live a Roma il 4 luglio: l’energia del reggaeton cubano infiamma Fiesta 2025

29 Giugno

Lirico En La Casa live a Roma il 27 giugno 2025: ritmo dominicano e dembow infiammano il Fiesta Latin Festival de Roma

27 Giugno

Daddy Yankee e BTS: voci di una possibile collaborazione fanno impazzire i fan

26 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat