SHAKIRA è tornata con un nuovo singolo in collaborazione con Pretty Boy Dirty Boy
La pop star colombiana SHAKIRA dopo circa 2 anni dal suo ultimo lavoro discografica, quest’oggi è tornata sulle scene musicali con “CHANTAJE” (“riscatto), il suo nuovo singolo in collaborazione con il giovane reggaetonero, suo connazionale di soli 22 anni MALUMA interprete delle hits “El Perdedor” e “Borro Cassette“.
I due artisti non è la prima volta che collaborano insieme, hanno già avuto modo di unire le loro voci per il remix ufficiale di “La Bicicleta”, la hit estiva di Carlos Vives. Ora Shakira e Maluma sono pronti a farci ballare con CHATEJE.
“Avevo preso una pausa temporanea lontano dal lavoro per dedicarmi ai miei figli. Adesso però è passato del tempo, la musica mi manca, è quello che sono, la musica è in ogni fibra del mio essere. Ho bisogno di tornare, i miei figli mi scuseranno, perché per un bel po’ la mamma torna a cantare. Trovare l’ equilibrio tra essere la moglie di un calciatore, una buona madre e anche una popstar è difficile. Penso che sia una delle più grandi sfide che le donne hanno oggi. Dobbiamo fare tante cose, essere madri, essere professioniste, essere amiche, e tenere tutto insieme, come i giocolieri, ma sento che posso farcela.” ha dichiarato Shakira.
CHANTAJE è disponibile su tutti i digital stores e piattaforme streaming, rilasciato sotto l’etichetta SONY MUSIC LATIN.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=pMxJgBoosU0]