“Runaway” il primo singolo bilingue di Sebastian Yatra in collaborazione con Natti Natasha, Daddy Yankee e Jonas Brothers
Il cantante colombiano Sebastian Yatra ha pubblicato il suo nuovo singolo “Runaway” in collaborazione con le stelle internazionali Natti Natasha, Daddy Yankee e la band statunitense Jonas Brothers.
“La storia di questa canzone è cominciata 2 anni fa”, ha spiegato Sebastian, quando i produttori Andrés Torres and Mauricio Rengifo gli mandarono la track.
“Volevamo includere nella canzone qualcuno del mercato internazionale che fosse mainstream, visto che il ritornello è in inglese”, ha detto Yatra, che anche se è nato in Colombia parla perfettamente inglese avendo vissuto in America metà della sua vita.
Abbiamo scritto ai Jonas Brothers per chiedere loro di collaborare. Il primo a essere coinvolto è stato Joe, poi, quando sono arrivati Daddy Yankee e Natti Natasha, Joe ha pensato: ‘Cavoli, dovremmo esserci tutti e tre in questa canzone’, quindi si sono uniti anche Kevin e Nick.
Di seguito il videoclip ufficiale registrato a New York sotto la direzione di Daniel Duran.