Sebastian Yatra e Carlos Rivera sono stati nominati ambasciatori della fondazione pontificia Scholas Occurrentes
Lo scorso 21 marzo la stella del urban pop Sebastian Yatra e il cantante messicano Carlos Rivera, hanno avuto l’onore di incontrare Papa Francesco e essere stati nominati ambasciatori della Fondazione Scholas Occurrentes, la fondazione pontificia che mira a consentire ai giovani di imparare a programmare e conoscere l’uso delle nuove tecnologie con un prospettiva etica di impegnarsi nella ricerca della pace.
Inoltre alla cerimonia tenutasi a Roma, il musicista colombiano Sebastian Yatra, ha donato al pontefice il testo della canzone “En guerra” che sarà un inno mondiale della Fondazione contro il bullismo.
Secondo Yatra, la sua canzone “ricorda che siamo tutti davvero meritevoli e speciali”, ed è per questo che va di pari passo con la Fondazione Scholas Occurrentes, creata nel 2013 per promuovere la cultura della pace e dell’incontro, e è attualmente presente in 190 paesi.
Sebastian Yatra e Carlos Rivera, il prossimo 30 giugno 2019 si esibiranno a Madrid al concerto per la pace organizzato dalla Fondazione Scholas Occurrentes.
Guarda le foto e video dell’incontro: