Skip to content

Sebastian Yatra e Carlos Rivera hanno incontrato Papa Francesco

Sebastian Yatra e Carlos Rivera hanno incontrato Papa Francesco

Sebastian Yatra e Carlos Rivera sono stati nominati ambasciatori della fondazione pontificia Scholas Occurrentes

Lo scorso 21 marzo la stella del urban pop Sebastian Yatra e il cantante messicano Carlos Rivera, hanno avuto l’onore di incontrare Papa Francesco e essere stati nominati ambasciatori della Fondazione Scholas Occurrentes, la fondazione pontificia che mira a consentire ai giovani di imparare a programmare e conoscere l’uso delle nuove tecnologie con un prospettiva etica di impegnarsi nella ricerca della pace.

Inoltre alla cerimonia tenutasi a Roma, il musicista colombiano Sebastian Yatra, ha donato al pontefice il testo della canzone “En guerra” che sarà un inno mondiale della Fondazione  contro il bullismo.

Secondo Yatra, la sua canzone “ricorda che siamo tutti davvero meritevoli e speciali”, ed è per questo che va di pari passo con la Fondazione Scholas Occurrentes, creata nel 2013 per promuovere la cultura della pace e dell’incontro, e è attualmente presente in 190 paesi.

Sebastian Yatra e Carlos Rivera, il prossimo 30 giugno 2019 si esibiranno a Madrid al concerto per la pace organizzato dalla Fondazione Scholas Occurrentes.

Guarda le foto e video dell’incontro: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desde Roma mi hermano @sebastianyatra y yo acabamos de ser nombrados por el Papá Francisco como embajadores de @scholasoccurrentes

Un post condiviso da Carlos Rivera (@_carlosrivera) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Doy gracias a Dios por esta gran bendición! Tuve la oportunidad de conocer al Santo Padre y compartir unas palabras con él!! Me siento muy feliz de anunciar que soy embajador de la Fundación Scholas del Papa Francisco 🙏🏻🇻🇦🕊 Hoy le entregué en sus manos la letra de mi canción “En Guerra” la cual será el himno mundial de su fundación en contra del bullying… una canción que nos recuerda que todos realmente VALEMOS la pena y somos especiales… Le pido a Dios mucha paz y muchas fuerzas para ayudar a llevar este mensaje de amor a los jóvenes del mundo, un mensaje de Fe en que lo bueno llega con la paciencia y el esfuerzo, un mensaje de construcción y desarrollo de valores. #CreandoporlaPaz @scholasoccurrentes @franciscus 💛💛🙏🏻🙏🏻

Un post condiviso da Sebastian Yatra (@sebastianyatra) in data:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

Gli alter ego di María Becerra in “Quimera”: significato, personalità e simboli

10 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat