Skip to content

SanLuis a Bogotà per firmare un contratto con Sony Music

SanLuis a Bogotà per firmare un contratto con Sony Music

4e781c525a89304ff24c8101d89d891d_xl

Il duo venezuelano SanLuis si trova a Bogotà per firmare un contratto artistico internazionale con la major Sony Music.  Lo scorso 15 settembre nella città di Bogotà, Colombia il duo SanLuis hanno raggiunto una nuova conquista nella loro carriera nel firmare un contratto artistico con Sony Music.

Accompagnati da Guillermo Mazorra, Luis Capecchi e Andrés López, presidente della casa discografica, il loro manager John Paul Joubran , giornalisti colombiani e venezuelani i fratelli Santiago e Luigi Castillo hanno firmato il loro contratto.

Inoltre i fratelli hanno festeggiato le 100 milioni di riproduzioni su VEVO del loro nuovo singolo “Se Acabo”.

4e781c525a89304ff24c8101d89d891d_xlsanluis-1sanluis-3

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Mora in concerto al Milano Latin Festival si unisce a Myke Towers e Omar Courtz per una serata evento il 9 luglio

13 Maggio

Karol G riceverà il Premio all’Eccellenza agli AMAs 2026: prima di lei solo Whitney Houston

13 Maggio

Sal Da Vinci più pop di lui non c’è: standing ovation alla Wiener Stadthalle per “Per Sempre Sì”

13 Maggio

Sal Da Vinci all’Eurovision 2026: l’impatto della melodia italiana sul pubblico europeo

12 Maggio

Grupo Extra insieme a Danny Ocean sul palco del MLF il 16 luglio al MIND Live Theatre

10 Maggio

Bad Bunny, mistero sul presunto album “BB7”: apparizione su Genius e rimozione immediata

10 Maggio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat

Cumbia