Fuori il video ufficiale di “A Un Passo Dalla Luna” di Rocco Hunt e Ana Mena
Adesso l’estate può davvero inziare: fuori il videoclip di “A Un Passo Dalla Luna”, la nuova hit estiva di Rocco Hunt e Ana Mena.
Per la regia di The Astronauts, il video è stato girato a Ibiza e mostra, con grande semplicità, la bellezza dell’isola delle baleari, punto di incontro tra Italia e Spagna. Immagini che segnano visivamente l’unione artistica e culturale tra i due protagonisti.
L’inedita collaborazione internazionale tra Rocco Hunt e Ana Mena ha subito confermato il successo pre-annunciato dal brano, collezionando oltre 10 milioni di stream in meno di due settimane e conquistando i vertici di tutte le classifiche.
Due grandi pop star a confronto: da una parte l’inarrestabile poeta urbano, protagonista e autore di alcune delle hit più importanti della storia contemporanea italiana, dall’altra un’artista completa, che continua a collezionare grandi successi, confermandosi – con centinaia di milioni di stream all’attivo – al top delle chart spagnole, nonché la terza artista più ascoltata in Spagna.
La traccia è una vera liberazione, arrivata dopo il lockdown, lungo periodo in cui non è stato possibile per le persone stare insieme. “Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia”. Un brano lanciato sulla chat messenger, che il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora dell’uscita ufficiale