Reik fuori il loro nuovo singolo “Pero Te Conocí”
Il gruppo musicale messicano più ascoltato al mondo i Reik, hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Pero Te Conocí”, un’accattivante ballata pop. Con questa uscita, i Reik fanno il loro tanto atteso ritorno alle loro radici musicali.
“Pero Te Conocí” è il primo capitolo di una serie di canzoni e video musicali che verranno pubblicati settimanalmente nel mese di agosto, dando vita a un prossimo EP di ballate pop, che sarà intitolato, “20-21”. Questa idea è nata durante la quarantena e i Reik si sono uniti al famoso regista Fernando Lugo, per creare la concettualizzazione artistica e visiva dello sviluppo di questa storia scioccante.
Il nuovo singolo è una celebrazione entusiasmante delle serendipità della vita. È una dichiarazione d’amore, in cui è narrata l’apparizione inaspettata di quella persona che arriva per cambiare e migliorare tutto nella vita di qualcuno. La canzone è stata composta da Julio Ramírez, Alejandra Ruíz Ocampo, Andrés Torres, Mauricio Rengifo e Pablo Preciado e la produzione di Andrés Torres e Mauricio Rengifo, che sono stati grandi collaboratori dei Reik dagli anni precedenti.