Skip to content

Pedro Capó ha pubblicato il suo nuovo singolo “Existo” con Carin León

Pedro Capó ha pubblicato il suo nuovo singolo “Existo” con Carin León

Pedro Capó ha pubblicato il suo nuovo singolo con Carin León

Pedro Capó e Carin León uniscono le forze per la prima volta in una collaborazione musicale senza precedenti, “Existo”, che farà parte del prossimo album in studio del cantautore portoricano.

Questo progetto unico, inizialmente sviluppato in modo naturale e molto organico durante la conferenza “Making the hit LIVE” alla settimana della musica latina di Billboard a Miami, cerca di evidenziare un tributo alla forza innata dell’essere umano.

Con un ritornello energico che chiede: “Come posso non avere successo, se esisto?”, la canzone si posiziona come un punto culminante della resilienza e dell’emancipazione degli esseri umani in mezzo alle avversità, sulla base delle esperienze reali di entrambi i cantanti. Il singolo cattura l’essenza di chi ha affrontato critiche e rifiuto sociale, offrendo uno stimolante messaggio di miglioramento, nella costante ricerca della realizzazione umana.

“Questo progetto va oltre la musica; È una testimonianza della forza che tutti abbiamo dentro di noi. “I Exist” ci ricorda che la nostra esistenza è potente, anche nei momenti più difficili, e penso che la prova migliore sia il modo in cui è nata questa traccia. “Ammiro e rispetto troppo Carin León ed ero pazzo a fare qualcosa insieme”, ha detto Pedro Capó.

Il video musicale ufficiale accompagna l’uscita, fornendo uno sguardo intimo alla sessione di registrazione in cui la magia di “Existo” ha preso ufficialmente vita. Dall’improvvisazione iniziale alla materializzazione della canzone, il video riflette l’autenticità e la connessione organica tra gli indubbi talenti di Pedro Capó e Carin León.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Jacob Forever live a Roma il 4 luglio: l’energia del reggaeton cubano infiamma Fiesta 2025

4 Luglio

Karol G scatena reazioni con uno shooting senza veli: provocazione o celebrazione?

1 Luglio

Bad Gyal sorprende con un nuovo look al Bigsound 2025: rottura con il passato e stile audace

1 Luglio

Myke Towers sorprende con “Expectativas”: un nuovo viaggio afrobeat dal cuore di Puerto Rico

1 Luglio

Prince Royce in concerto a Roma il 3 luglio: il re della bachata sbarca a Fiesta 2025

30 Giugno

Lirico En La Casa live a Roma il 27 giugno 2025: ritmo dominicano e dembow infiammano il Fiesta Latin Festival de Roma

27 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat