Paulo Londra sta per tornare con della nuova musica
Il leader argentino della musica urbana, Paulo Londra quest’oggi a Miami in presenza della sua famiglia, del team di lavoro e Alejandro Duque ha firmato un accordo con Warner Music Latina.
“Ho aspettato molto per poter fare ciò che amo. Ho passato momenti brutti, ora è tempo di momenti belli, ecco perché ho iniziato a godermeli”, de detto Paulo.
Nel novembre 2021 Londra ha risolto una battaglia legale di due anni con Cristian Salazar e il produttore Daniel Oviedo (Ovy on the Drums), con il quale ha co-fondato Big Ligas nel 2018. Nel corso del mandato, Big Ligas ha stipulato un $ 3 milioni accordo di licenza con Warner Music Latina nel gennaio 2019. Dopo aver intentato cause legali per duello nel 2020, Big Ligas e Paulo Londra hanno risolto amichevolmente le loro divergenze in un’aula di tribunale di Miami.
“Siamo entusiasti che Paulo ci abbia scelto per questa nuova fase”, ha aggiunto Duque, presidente di Warner Music Latina. “Paulo è stato in prima linea sin dall’inizio della sua carriera e ha affascinato il pubblico globale con la sua musica. Siamo convinti che il meglio di Paulo debba ancora venire e siamo orgogliosi di far parte di questo momento e, insieme, portare la musica di Paulo Londra sulla scena globale”.
In Italia nel 2019 Paulo Londra ha raggiunto la posizione n° 18 della classifica FIMI e la posizione° 38 nella classifica annuale con il brano “Adán y Eva” certificato doppio disco di platino.