La drag queen più famosa del Brasile Pabllo Vittar ha pubblicato il suo secondo album in anticipo
Dopo lo straordinario successo ottenuto nel 2017 con il suo album di debutto pluripremiato e multi-latino, “Vai Passar Mal”, la superstar brasiliana, Pabllo Vittar, ha pubblicato il suo attesissimo secondo album, “Não Para Não” disponibile su tutti i digital stores e piattaforme streaming.
Pabllo si era già affermata come uno dei più grandi artisti brasiliani mainstream e ora è stata appena nominata agli EMA come “Best Brazilian Artist 2018” e per i Latin Grammy con “Sua Cara” dei Major Lazer.
“Não Para Não” è accelerato, pulsante e frenetico con diversi tipi di ritmi e collaborazioni con artisti brasiliani come Dilsinho, Ludmilla e Urias. Come la stessa Pabllo ha descritto l’album: “ci sono musica da ballare fino a quando i tuoi piedi si stancano di piangere su quel ragazzo idiota. È stupefacente!”.
L’uscita del l’album è stata anticipata dal singolo “Problema Seu” che conta più di 13 milioni di stream su Spotify e oltre 41 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Attualmente Pabllo sta ottenendo un gran successo insieme alla cantante argentina grazie al singolo “Caliente”.
“Disk Me” è il titolo del nuovo singolo di Pabllo Vittar tratto dal nuovo album. Guarda il videoclip ufficiale registrato a San Paolo.
Di seguito la tracklist ufficiale del nuovo album:
1. Buzina
2. Seu Crime
3. Problema Seu
4. Disk Me
5. Não Vou Deitar
6. Ouro (feat. Urias)
7. Trago seu Amor de Volta (feat. Dilsinho)
8. Vai Embora (feat. Ludmilla)
9. No Hablo Español
10. Miragem
Ascolta il nuovo album di Pabllo Vittar su Spotify: