Ozuna torna in concerto a Milano
La stella mondiale della musica urbana, OZUNA torna in concerto a Milano il 15 luglio 2019, sul palco del MILANO LATIN FESTIVAL.
Il cantante e rapper di Porto Rico, Juan Carlos Ozuna Rosado, in arte Ozuna ha iniziato a comporre all’età di dodici anni. Nel 2014 ha firmato un contratto discografico e ha iniziato a pubblicare le sue esibizioni su Instagram guadagnando popolarità in America Latina per i suoi primi singoli come “Si tu marido no te quiere” che è stato un grande successo radiofonico.
Nel 2017 ha pubblicato l’album di debutto “Odisea” l’album latin più acquistato in Italia nel 2018. “Odisea”, è stato certificato 6 volte PLATINO negli Stati Uniti e ORO in Italia e stato in testa alla classifica HOT LATIN ALBUMS di Billboard per 39 settimane consecutive e include cinque singoli certificati ORO e PLATINO in Italia: “Tu Foto”(Oro), “Se Preparo” (Oro), “Dile que tu me quieres” (Oro), “El Farsante” (Platino), e “Siguelo Bailando” (Platino).
Nel 2018 ha pubblicato il suo secondo album “Aura” debuttando nella TOP 10 della classifica ufficiale italiana FIMI. L’album include collaborazioni con artisti di fama internazionale del calibro di Cardi B, Akon, Romeo Santos, J Balvin, Wisin & Yandel e molti altri e la hit “Vaina Loca” già disco di Platino in Italia. Nello stesso anno ha collaborato con il dj e produttore francese DJ SNAKE, Cardi B, e Selena Gomez raggiungendo i vertici delle classifiche mondiali con il brano “TAKI TAKI” disco di Platino in Italia e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.
Ai Premio Lo Nuestro 2019, OZUNA ha trionfato vincendo 9 premi come “Artista Urbano dell’anno” e “Tour dell’anno” il suo “Aura Tour” che negli Stati Uniti e America Latina ha già registrato il tutto esaurito e che sbarcherà sul palco del MILANO LATIN FESTIVAL 2019.
15 luglio 2019 – Milano @ Milano Latin Festival
Apertura cancelli: ore 18:30
Inizio concerto: ore 22:00
Prezzi:
Pista: € 50,00 ULTIMI BIGLIETTI
Prima Fila: € 70,00 SOLD OUT
Ultimi biglietti disponibili su MailTicket.it CLICCA QUI