Skip to content

Omega El Fuerte: il giudice revoca la libertà a l’artista dominicano, incarcerato di nuovo a La Victoria

Omega El Fuerte: il giudice revoca la libertà a l’artista dominicano, incarcerato di nuovo a La Victoria

Omega El Fuerte è stato incarcerato di nuovo 

Dopo il suo ritorno sulle scene musicali dal palco del Carnevale de La Vega, il cantante dominicano Omega El Fuerte noto in tutto mondo per le sue hits come “Que Tengo Que Hacer” e “Merengue Elettronico” e per la sua collaborazione con Akon, è stato incarcerato di nuovo nel carcere de La Victoria .

Lo scorso 9 marzo il giudice ha ordinato la revoca della libertà, dopo aver violato le misure che erano state imposte per la stessa.

Secondo le informazioni fornite, il cantante non ha soddisfatto nessuna delle condizioni che avevano messo lui per mantenere la sua libertà, così deve tornare in carcere per scontare il resto della sua pena, che è poco più di quattro anni.

Proprio ieri attraverso i social l’artista aveva annunciato l’uscita del remix di “Soy Peor” in collaborazione con l’artista portoricano Bad Banny.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0ctuJKy93eY]

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Mora in concerto al Milano Latin Festival si unisce a Myke Towers e Omar Courtz per una serata evento il 9 luglio

13 Maggio

Karol G riceverà il Premio all’Eccellenza agli AMAs 2026: prima di lei solo Whitney Houston

13 Maggio

Sal Da Vinci più pop di lui non c’è: standing ovation alla Wiener Stadthalle per “Per Sempre Sì”

13 Maggio

Sal Da Vinci all’Eurovision 2026: l’impatto della melodia italiana sul pubblico europeo

12 Maggio

Grupo Extra insieme a Danny Ocean sul palco del MLF il 16 luglio al MIND Live Theatre

10 Maggio

Bad Bunny, mistero sul presunto album “BB7”: apparizione su Genius e rimozione immediata

10 Maggio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat

Cumbia