Skip to content

Nicky Jam: “El Ganador” la serie tv biografica su Netflix da novembre 2018

Nicky Jam: “El Ganador” la serie tv biografica su Netflix da novembre 2018

Nicky Jam sbarca su Netflix con una serie tv basata sulla sua vita

Lo scorso 9 ottobre, durante l’evento QHuboNetflix Slate Event di Netflix a Bogotà, è stata svelata la data di lancio globale della serie biografica su uno dei pionieri del Reggaeton Nicky Jam, intitolata: Nicky Jam: El Ganador”, disponibile dal 30 novembre 2018.

La serie basata sulla storia vera del rapper esce dopo una lunga lavorazione, che ha incluso le riprese in ben tre paesi diversi dell’America Latina: Colombia, Messico e Porto Rico.

La serie tv racconta le origini di Nicky Jam sino al suo arrivo a Boston. Si vedono momenti davvero difficili ed il percorso che l’ha condotto sino a diventare un artista di fama internazionale.Questa storia non è solo la vita di Nicky Jam, ma anche la storia del Reggaeton stesso: Contro tutti e contro tutto, Nicky Jam. Afferma nel trailer la voce del cantante.

Nicky Jam è uno degli artisti più importanti del Reggaeton a livello internazionale, ha oltrepassato i confini e le barriere della lingua, grazie a canzoni come “El Perdón”. Nel 2015 ha vinto il suo primo GRAMMY® latino, e quest’anno è nominato per tre  Latin GRAMMY®,  come: “Miglior registrazione dell’anno” e “Miglior canzone urbana dell’anno “, per la canzone” X ” e come “Miglior canzone tropicale” con “Cásate Conmigo”. Recentemente ha lanciato il suo nuovo singolo “Jaleo” in collaborazione con il dj e produttore statunitense Steve Aoki.

Guarda il trailer pubblicato da Nicky Jam:

ARTICOLI CORRELATI

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

Maluma in concerto a Rimini il 28 giugno 2022, info biglietti e prezzi

19 Giugno

Maluma ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cositas de la USA”

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa