Skip to content

Natti Natasha pubblica “Antes Que Salga el Sol” il nuovo singolo con Prince Royce

Natti Natasha pubblica “Antes Que Salga el Sol” il nuovo singolo con Prince Royce

Natti Natasha ha pubblicato il suo nuovo singolo con Prince Royce

La star internazionale della musica urbana, Natti Natasha da il benvenuto al nuovo anno pubblicato il suo nuovo singolo “Antes Que Salga el Sol” in collaborazione con Prince Royce.

“Antes Que Salga el Sol” per Natti Natasha è una nuova rinascita musicale.

Il brano arriva sotto l’etichette Pina Records / Sony Music Latin ed è stato composto da entrambi gli artisti con la produzione di DJ Luian, Mambo Kingz e Rafael Salcedo “Neneto”.

“Ho deciso di iniziare l’anno con un suono più morbido poiché in questo momento mi identifico con questi ritmi, con un “reggaetonsito” morbido, con un testo d’amore, per ricominciare il nuovo anno. Un riavvio con amore, con testi positivi, con un bel vibe”, ha espresso Natti Natasha.

“Lavorare a in questo brano con il mio connazionale Prince Royce è stato un vero onore. L’ho conosciuto quando ero a New York alla ricerca della mia opportunità nella musica, l’ho visto da giovane che realizzava i suoi sogni e, da quel momento, è diventato per me un’ispirazione ”, ha concluso.

Il video musicale è stato girato a Miami, FL e diretto dall’acclamato regista Carlos Pérez per Elastic People. Il video racconta la storia dell’amore di una coppia, dove la tentazione alimenta il desiderio di una riunione. Natasha e Royce raccontano la storia di una coppia la cui connessione è inevitabile e che deve vivere nel momento presente piuttosto che lasciarsi sfuggire il tempo.

Natti Natasha ha ricevuto 7 nomination ai Premio Lo Nuestro 2021 nelle categorie “Artista Premio Lo Nuestro del Año”, “Artista Femenina del Año-Urbano”, “Remix Del Año” per “La Mejor Versión de Mí” con Romeo Santos e “DJ No Pares” con Justin Quiles, Farruko, Zion, Dalex, Lenny Tavarez, “Canción del Año” per “La Mejor Versión de Mí”, “Canción Tropical del Año” per “La Mejor Versión de Mí”, e “Canción del Año- Urbano” per “Honey Boo” con i CNCO.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat