Mau y Ricky hanno pubblicato il remix ufficiale di “Bota Fuego”
Dopo aver pubblicato uno dei loro singoli più attesi “Bota Fuego” con Nicky Jam, i fratelli Montaner hanno deciso di sorprendere i loro fan ancora una volta con il produttore Dímelo Flow e tre giovani talenti di Porto Rico, Dalex, Lenny Tavarez e Justin Quiles pubblicando “Bota Fuego Remix”.
Il brano nella versione originale, è stato composto nello studio della “RCA Recording Studios” a Milano (sede di Sony Music Italy) lo scorso giugno, in un giorno libero prima del loro primo concerto italiano sul palco del Milano Latin Festival, ha totalizzato oltre 34 milioni di visualizzazioni su YouTube e fa parte delle principali playlist di Spotify e Apple Music.
“Bota Fuego Remix”, è nata nel giorno in cui Mau y Ricky hanno ricevuto la notizia che diversi artisti del genere urbano volevano unirsi nella versione originale.
Mau y Ricky inizieranno il 2020 con la continuazione del loro tour “Desconicido Tour” in America Latina e con due nomination ai Premios Tu Música Urbano come “Top Dúo o Grupo” e “Canción Dúo o Grupo” per il singolo “La Boca”.