Maria Becerra ha pubblicato il suo nuovo singolo con Chencho Corleone & Ovy On The Drums
Solo perché l’estate è finita nell’emisfero settentrionale non significa che non possiamo ancora assorbire le vibrazioni più calde dell’altra parte del mondo. Nel nuovo singolo di María Becerra “Piscina”, la cantante argentina collabora con l’icona della musica urban, Chencho Corleone e il produttore Ovy On The Drums.
Girato a Miami, il video musicale “Piscina” porta una miscela allegra di reggaeton e pop a bordo piscina mentre Argentina, Porto Rico e Colombia si uniscono in un brano epico. La voce emotiva di Becerra, il flusso disinvolto di Corleone e la produzione caratteristica di Ovy rendono “Piscina” una canzone che richiede di essere ascoltata tutto l’anno.
Il nuovo singolo di Maria Becerra arriva dopo una serie di successi per la stella nascente. La cantante, la cui musica ha raggiunto quattro miliardi di stream su Spotify, ha pubblicato il suo album in studio La Nena De Argentina in modo indipendente lo scorso inverno. A maggio ha firmato un accordo con Warner Music Latin. Recentemente ha ottenuto quattro nomination ai Latin Grammy Award ed è destinata a entrare nella storia come la prima cantante argentina a tenere un concerto da headliner allo stadio River Plate nel suo paese d’origine l’anno prossimo.
Ecco il video ufficiale: