Maria Becerra ha pubblicato il suo nuovo singolo con Cazzu
María Becerra, la rivoluzionaria pop star urbana latina del 2020, unisce le forze con un’altra superstar del genere, Cazzu. Le due principali voci femminili del movimento pop urbano argentino collaborano in “Animal”.
“Animal” è una delle collaborazioni più attese tra due dei più importanti artisti della musica trap latina e pop urbana in Argentina, María Becerra e Cazzu. Entrambe le cantanti iniziano il nuovo anno in modo incredibile con questo potente inno femminile. In questa canzone combinano il loro suono trap latino con un tocco Reggaeton.
“Animal” arriva dopo un anno rivoluzionario per María Becerra, perché proprio lo scorso 2020, ha collaborato con il suo fidanzato Rusherking per la canzone di successo “Confiésalo” che ha più di 21 milioni di visualizzazioni su YouTube, tuttavia il suo più grande successo del 2020 è stato “High (Remix)” con Tini e Lola Indigo, questa collaborazione di star ha più di 88 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 50 milioni di visualizzazioni su Spotify.
Ecco il video ufficiale: