Skip to content

Maria Becerra ha firmato con Warner Music Latina in una nuova joint venture con 300 Entertainment

Maria Becerra ha firmato con Warner Music Latina in una nuova joint venture con 300 Entertainment

Maria Becerra l’artista pluripremiata è una delle prime cinque artiste latine più ascoltate e una delle più prolifiche nella vendita di biglietti in America Latina.

La superstar argentina nominata ai Latin Grammy, Maria Becerra, si unisce al roster di artisti della Warner Music Latina in una joint venture con Warner Music Group 300 Entertainment – per portare la sua carriera al livello successivo. In un breve lasso di tempo, Becerra è diventata una forza globale innegabile, posizionandosi come una delle prime cinque artiste latine più ascoltate nelle classifiche Top Global di Spotify. La Nena de Argentina ha appena ricevuto il premio Visionary al gala inaugurale di Billboard Latin Women in Music e ha vinto numerosi premi e ricevuto numerose nomination (Latin GRAMMY, Latin American Music Awards, MTV MIAW, Premios Tu Música Urbano e Premio Lo Nuestro, tra gli altri ) e concerti sold out in tutto il Sud America. A marzo, si è esibita alla chiusura del prestigioso festival Lollapalooza in Argentina, dove ha avanti a più di 100.000 spettatori e recentemente ha registrato il tutto esaurito per il suo spettacolo all’emblematica Movistar Arena in Cile.

Becerra ha firmato con 300 Entertainment nel 2020, diventando la prima artista latina a unirsi al roster dell’etichetta. Da allora, ha pubblicato il suo album di debutto Animal, che ha messo in mostra la sua versatilità come artista e l’ha portata a conquistare quattro dei primi cinque posti nella classifica Billboard Hot 100 dell’Argentina. Mesi dopo, ha anche ottenuto la sua prima Top 10 nella classifica Tropical Airplay di Billboard con la sua collaborazione con Prince Royce, “Te Espero”.

Becerra ha davvero preso d’assalto l’industria, diventando uno degli artisti più ricercati e ha collaborato con star come Camila Cabello, J Balvin, Prince Royce, Manuel Turizo, Pablo Alborán, Zion & Lennox, Tini e Becky G, tra molti altri. Becerra conta già oltre 20 milioni di ascoltatori mensili, ha accumulato oltre quattro miliardi di stream su Spotify e ha accumulato oltre tre miliardi di visualizzazioni su YouTube. Non c’è dubbio che Becerra continuerà a consolidare la sua affermazione come una delle figure più influenti nel genere Latin Urban con la sua versatilità musicale unica, la sua sensualità e la sua abilità lirica.

“Sono entusiasta di far parte della famiglia Warner Music Latina. So che insieme raggiungeremo cose incredibili e che questa unione mi consentirà di andare ancora oltre nella mia carriera e consolidare la mia espansione globale”, ha commentato Becerra. “Sono onorata di far parte del loro elenco e non vedo l’ora di lavorare con un team così qualificato e di talento”, ha concluso La Nena de Argentina.

“È un onore che Maria Becerra si unisca a noi alla Warner Music Latina. È un’artista eccezionale con una squadra forte alle spalle e i suoi successi passati ne sono una testimonianza. Siamo entusiasti di continuare il percorso iniziato da 300 Entertainment e dal team di Kevin, e siamo molto entusiasti per il nostro futuro insieme”, ha dichiarato Alejandro Duque, Presidente, Warner Music Latina.

ARTICOLI CORRELATI

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

Maluma in concerto a Rimini il 28 giugno 2022, info biglietti e prezzi

19 Giugno

Maluma ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cositas de la USA”

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa