Che sia colpa dell’ex moglie Jennifer Lopez, baciata in diretta tv proprio pochi giorni fa, dal palco dei Grammy latini? Tutto è possibile, ma certo è che fa rumore la ‘coincidenza’ che vede Marc Anthony divorziare da Shannon De Lima, sua moglie da due anni. La coppia era nata nel 2012, ovvero appena 5 mesi dopo la rottura tra Anthony e la Lopez, per poi convolare a nozze nel 2014. Un addio al momento privo di motivazioni ufficiali, ma la tempistica del ‘bacio’ con l’ex moglie Lopez, con cui Marc è effettivamente rimasto in buoni rapporti per il bene anche dei gemelli Maximilian ed Emme, fa pensare.
Per Anthony, re della salsa, si tratta del 3° divorzio in 16 anni. Dal 2000 al 2004 sono durate le prime nozze con la modella e attrice Dayanara Torres, dalla quale ha avuto due figli: Cristian Anthony e Ryan Anthony; a seguire le nozze con J Lo, lasciata nel 2011 dopo 7 anni di matrimonio, ed ora la rottura con la De Lima.
Anche Jennifer, va ricordato, è tornata single da poco. E’ infatti nuovamente finito il rapporto con Casper Smart, ballerino/coreografo da lei più volte lasciato e ripreso nel corso degli ultimi 3 anni. Che i due ex piccioncini possano clamorosamente tornare insieme?