Lunay ha pubblicato il suo album di debutto
Il nuovo volto del genere urbano e vincitore ai Latin America Music Awards 2019 nella categoria “Best New Artist”, Lunay ha pubblicato il suo album di esordio intitolato “Epico”.
L’album dell’interprete di “Soltera”, arriva dopo soli quattordici mesi dall’inizio della sua carriera, un album nato dalla richiesta dei fan di voler ascoltare nuova musica dall’artista.
“Questo è stato un anno straordinario per me grazie ai fan che mi supportano così tanto. Ecco perché ho voluto offrigli un album davvero epico e questo è il risultato, quattordici canzoni che racchiudono l’inizio della mia carriera di artista, prodotte dai miei manager e mentori Chris Jeday e Gaby Music e collaborazioni con grandi colleghi del settore “, ha dichiarato Lunay.
Prodotto dai rinomati e pluripremiati produttori Chris Jeday e Gaby Music con Nino (Nino Karlo Segarra) e Dulce Como Candy (Jorge Cedeño), tra i singoli che sono già successi (come “Single”, “A Solo”, “Fin de Semana ”) e le sue canzoni inedite, ÉPICO ha collaborazioni con Daddy Yankee, Ozuna, Wisin e Yandel, Bad Bunny, Anuel AA, Myke Towers e Darell.
La tracklsit ufficiale:
1. Envidia
2. Aventura x Anuel AA x Ozuna
3. 360
4. La Cama x Myke Towers
5. Malas Intenciones
6. Remate
7. Soltera Remix x Daddy Yankee x Bad Bunny
8. Mi Favorita x Wisin y Yandel
9. Todavía
10. Por Mi Culpa
11. Amigos Na Más x Darell
12. Quiero
13. A Solas Remix
14. Soltera
Guarda la copertina ufficiale: