Lucenzo è tornato con un nuovo singolo
Dopo il grande successo globale di “Danza Kuduro”, “Baila Morena”, “Dembow” e “Obsesion”, il cantante franco-portoghese Lucenzo è tornato più forte che mai con il suo nuovo singolo “No Me Ama”.
Il nuovo singolo di Lucenzo è stato prodotto dal leggendario Scott Storch (uno dei produttori più premiati al mondo e responsabile di hit internazionali di Beyoncé, Snoop Dogg, Christina Aguilera e altri).
Autore, compositore e cantante, Lucenzo ha iniziato a suonare il piano a soli 6 anni e a cantare ad 11 anni. Oggi è un artista molto affermato nell’ambito della musica latina, in tutto il mondo. Nel suo background ci sono anche il Kuduro e il Reggaeton, generi musicali in cui è immerso sin da bambino. Insieme ai due producer, Faouze Barkati e Fabrice Toigo a un certo momento della sua carriera ha deciso di avvicinarsi al Kuduro, un fenomeno musicale nato in Africa qualche anno fa. Nasce così il “Kuduro Dance Floor”, il suo stile musicale. Nel 2011 “Danza Kuduro” il super tormentone in collaborazione con Don Omar è stato il brano più scaricato in Italia su iTunes.
Ecco il video ufficiale del nuovo singolo di Lucenzo: