Lenoire ha pubblicato il suo nuovo singolo
È uscito “PUM” il nuovo singolo di Lenoire, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Lenoire è tra le prime esponenti femminili della musica latina in Italia ed è tornata con un brano prodotto da Mike Beat e Jeypa (in arte Dyvoc), dalle sonorità ritmate e sensuali.
PUM è una ballad latina che unisce il Reggaeton al Dancehall e ci racconta di una storia d’amore passionale, dove Lenoire conquista e attrae non solo grazie alla sua femminilità, ma soprattutto grazie al potere di affascinare con la sua mente.
La bellezza di una ragazza o di una donna non dipende solo dal suo aspetto fisico, ma ciò che la rende affascinate è la sua forza e il suo coraggio.
Lenoire è una cantante italiana, tra le prime esponenti del genere Reggaeton dal 2015.
È stata la prima artista italiana ad aprire un concerto di Natti Natasha come Special Guest. Nel 2018 esce il suo primo singolo “Tu Reina” che arriva sul podio della classifica “Mejor Canción Latina Urbana” e nel 2019 conquista il terzo posto ai LATIN MUSIC AWARD di Milano. Nel 2019 esce il suo secondo singolo “Quiero Más”, nel 2020 esce il suo primo singolo in italiano “SOLITA” e nel 2021 l’artista torna sulla scena con un nuovo singolo “Senza Meta” rivoluzionando totalmente la sua immagine.
Poco dopo ritorna con un nuovo singolo “Aliena”, una ballad latina dal sound energico che
ci trascina nel suo mondo spaziale. Nello stesso mese esce “Vivere” con uno stile reggaeton unito alla musica dance anni 90 creando un mix di atmosfere positive che trasmettono voglia di vivere, infatti ha scritto questo brano durante il lockdown dove ha rimesso in ordine la scala dei valori come la libertà e vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo.
Nel 2022 torna con una collaborazione insieme a Malo presentando il loro nuovo singolo
“FA MALE”. Lenoire e Malo hanno cantato “Fa Male” a Sanremo durante la prima giornata del Festival di Sanremo a Casa Sanremo, aprendo così la settimana della musica italiana. Proiettata in un mondo futuristico, Lenoire è l’evoluzione. Il suo stile spaziale rappresenta la rinascita, la libertà di esprimersi in un mondo futuristico che si connette con la realtà.
Ascolta ora il brano: