Lele Pons ha pubblicato il suo nuovo singolo con Yandel
La content creator e cantante venezuelana di fama mondiale Lele Pons ha pubblicato il suo nuovo singolo “Bubble Gum” in collaborazione con l’icona della musica urbana Yandel.
“Bubble Gum” arriva subito dopo il grande successo di “Se Te Nota” con Guaynaa che ha totalizzato oltre 195 milioni di stream su Spotify e oltre 270 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Di origini italo-venezuelane, Lele Pons si è trasferita a Miami durante l’infanzia. Negli anni è diventata una delle più apprezzate creatrici di contenuti, dimostrando le proprie doti comiche, attoriali e musicali. Il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 4 miliardi di visualizzazioni.
La fama raggiunta sul web le ha permesso di ottenere diversi riconoscimenti, fra cui un Teen Choice Awards, uno Streamy Awards e uno Shorty Awards. Inoltre, nel 2016 il TIME e nel 2017 Vanity Fair l’hanno riconosciuta tra le personalità più influenti di Internet. Nello stesso anno compare tra i 10 Top Entertainment Influencer di FORBES e le sono stati attribuiti il Diamond Creator Awards di YouTube e l’MTV Millennial Award come “Global Instagrammer of the Year”.