1 CRIMINAL – Natti Natasha & Ozuna
Il singolo della cantata recentemente lanciato nelle radio italiane, conta oltre 1.4 miliardi di visualizzazioni su YouTube oltre ad aver già ricevuto la certificazione Disco Di Platino in Italia.
Il singolo, che ha raggiunto il 5° posto della classifica statunitense di musica latina, si è posizionato per diverse settimane nella “TOP 50 – Globale”, nella “Viral 50 – Italia” e nella “Top 50 – Italia” di Spotify. (leggi l’articolo qui)
Il videoclip di “Criminal” è stato per due settimane consecutive al 1° posto della classifica dei videoclip più visti a livello globale e con “Criminal”, Natti Natasha, ha superato sia la cantante statunitense Taylor Swift , sia Becky G e la sua Hit “Mayores”, arrivando ad essere il videoclip “femminile” più visto su YouTube nel 2017!!
2 SIN PIJAMA – Becky G & Natti Natasha
Sin Pijama è un singolo della cantante Becky G in collaborazione con Natti Natasha. Suzette Fernandez della rivista Billboard ha detto che Sin pijama dimostra che “le donne stanno prendendo il controllo della musica latina” e “possono anche dominare il genere urban”. Il brano conta oltre 720 milioni di visualizzazioni su YouTube ed oltre 200 milioni di stream su Spotify.
3 DUTTY LOVE – Natti Natasha & Don Omar
Il brano estratto dall’album “Don Omar Presents MTO²: New Generation”, ha fatto conoscere Natti Natasha in tutta l’America Latina raggiungendo il 1# posto in Colombia e 1# posto delle classifiche Hot Latin Songs, Latin Pop Songs, Latin AirPlay e di Billboard. Successivamente visti i risultati ottenuti i due artisti sono tornati ad unire le loro voci nel sulle note di “Perdidos En Tus Ojos”.
4 OTRA COSA – Natti Natasha & Daddy Yankee
Il brano lanciato nel 2017 ha visto collaborare la principessa della musica urbana con l’indiscusso Re del Reggaeton Daddy Yankee raggiungo oltre 56 milioni di visualizzazioni su YouTube e poi di stream su Spotify.
5 NO ME ACUERDO – Thalia & Natti Natasha
“No Me Acuerdo” è un singolo della cantante messicana Thalia e Natti Natasha. Il brano conta oltre 43 milioni di stream su Spotify, ha raggiunto la N. 1 in 11 paesi e la certificazione Disco D’Oro in Messico e Spagna. Il videoclip ufficiale conta più di oltre 280 milioni di visualizzazioni su YouTube.