É uscito “BRAVA” il nuovo attesissimo album di Lali Esposito
Dopo essere stata in tour in Europa con il suo show “Lali En Vivo” che ha fatto tappa in Italia a Milano al Milano Latin Festival il 21 e 22 luglio scorso. La regina del pop latino Lali, ha pubblicato il suo nuovo album, un’incredibile collezione di hit che possiedono un sound rinnovato che riflettono la sua enorme crescita musicale come cantante e compositrice.
In tutte le 12 canzoni, Lali riesce a stupire con il suo comprovato talento per il pop, aggiungendo incursioni impeccabili nel campo della musica urbana. Questo terzo album include collaborazioni con grandi figure della musica latina come Pabllo Vittar (“Caliente”), Abraham Mateo (“Salvaje”), A. Chal (“100 grados”), Mau y Ricky (“Sin querer queriendo”) e Reik (“Mi última canción”).
L’enorme aspettativa per l’uscita di questo nuovo album è cresciuta costantemente da settembre dello scorso anno, quando è stata rilasciata la prima anteprima, “Una na”, che ha avuto un successo immediato e il suo video aggiunge già più di 19 milioni di visualizzazioni. A novembre è uscito il singolo “Tu novia”, che ha ripetuto il furore e ha accumulato oltre 5 milioni di visite. Quest’anno, a maggio, è stato pubblicato il terzo taglio del materiale che avrebbe portato a “Brava”: è stato il turno di “100 grados”, un altro successo che ha un video che supera gli 8 milioni di riproduzioni.
La produzione di “BRAVA” è stata affidata a 3musica la stessa dei precedenti composta da Peter Akselrad, Luis Burgio y Nano Novello.
In attesa di scoprire la data del lancio dell’album in Italia in versione fisica, è disponibile sulle piattaforme streaming e digital stores. CLICCA QUI