Juan Magan trasforma la sua casa discografica We Love Asere in una compagnia di intrattenimento e promozione con la nascita di WE LOVE ASERE ENTERTAINMENT
Qualche mese fa è stata annunciata la notizia del ritorno della casa discografica We Love Asere, di proprietà dell’artista Juan Magan. Dopo i primi mesi pieni di uscite e successi di artisti come Le Twins, Jose De Rico, McLlibre, Ale Mendoza, Sak Noel, Henry Méndez, Víctor Magan, Estela Trujillo, Bsno, David Marley e lo stesso Juan Magan, ora la notizia arriva la notizia della creazione di una nuova divisone dell’etichetta WE LOVE ASERE ENTERTAINMENT.
Le uscite musicali non si fermeranno, infatti lo stesso Juan Magan conferma che la divisione discografica continuerà ad essere il cuore dell’azienda, ma nuove divisioni si uniranno ad essa focalizzate a dare un servizio più completo agli artisti, così come ad altre compagnie musicali, moda e spettacolo in genere. In effetti, le prossime uscite sono state confermate con artisti come Demarco Flamenco, Keen Levy o Karetta El Gucci, tra gli altri. Inoltre, sia sui social network che sul sito web dell’azienda, sono stati aggiunti moduli in modo che artisti professionisti e principianti possano inviare la loro musica, fornendo loro un’opportunità.