Juan Luis Guerra 4.40 ha pubblicato il suo nuovo singolo
Juan Luis Guerra si avventura in un nuovo mondo con “Mambo 23”.
“Mambo 23” è il primo singolo estratto dall’atteso EP RADIO GUIRA, che sarà in vendita il prossimo novembre sotto l’etichetta RIMAS.
Juan Luis Guerra, ha pubblicato il suo nuovo singolo “Mambo 23”, distribuito da RIMAS e che ha segnato un nuovo percorso nella carriera del pluripremiato compositore. Questa uscita non è come le altre, è qualcosa che non avevamo mai sentito da Guerra e il suo 4.40, non solo dal punto di vista dei testi, ma anche da quello musicale, “Mambo 23 arriva per rompere gli schemi ed esporre un concetto completamente innovativo alla scena musicale”, ha condiviso la sua squadra attraverso un comunicato ufficiale.
Riguardo al nuovo singolo, Guerra ha dichiarato: “Mambo 23 è la prima volta che ci cimentiamo in un mambo merengue, non lo avevamo mai fatto e il ritmo ha attirato la nostra attenzione e abbiamo iniziato a lavorare con arrangiamenti di sassofoni, trombe, tromboni e strumenti classici. Il risultato ci è piaciuto molto e crediamo di avere le carte in regola per lanciare il nostro nuovo EP “Radio Guira”.
Come annunciato, “Mambo 23” è il primo singolo estratto dall’atteso EP RADIO GUIRA, che sarà in vendita il prossimo novembre sotto l’etichetta RIMAS.
Ecco il video ufficiale: