Skip to content

Jenn Morel: la sexy dominicana conquista le radio italiane a ritmo di Dembow

Jenn Morel: la sexy dominicana conquista le radio italiane a ritmo di Dembow

Jenn Morel conquista le radio italiane a ritmo di Dembow il suo singolo di esordio lanciato da Ego  

La bomba dominicana Jenn Morel ci sta conquistando con “Pónteme”, il suo singolo di esordio. Questa eclettica artista afro-latina è una rapper di incredibile talento. È anche attrice e ballerina professionista ed è conosciuta per la sua capacità di diventare virale ogni giorno. Sui social ha più di mezzo milione di follower: i fan che la seguono ne testimoniano la sua autenticità, spontaneità, il suo umorismo e la bellezza. E la sua prima sfida musicale, “Pónteme”, è una traccia da sentire a tutto volume, è esplosiva, è una bomba, esattamente come chi la canta.

Jenn parte dal basso e da origini umili. Si costruisce da sé: nata e cresciuta nelle montagne della Repubblica Dominicana, emigra negli Stati Uniti a 6 anni. Il suo inizio nel mondo dello spettacolo è come Go – Go dancer e cubista a New York in discoteche leggendarie tra cui Webster Hall, Finale, Griffin e Pacha. Jenn entra poi nel corpo di ballo di artisti del calibro di LMFAO, Neyo e appare nei video musicali di Drake, Nicki Minaj e Trey Songz.

Oggi Jenn è una seguitissima influencer e genera milioni di click e condivisioni, spazia dagli sketch comici alle campagne per famosi brand. Arriva alla musica quasi per caso: “Pónteme” nasce dal suo profilo Instagram come uno dei suoi #FlowFridays, una vetrina rap settimanale che i suoi fan letteralmente adorano. “Il mio passaggio alla musica è stata un’esperienza straordinaria. Quello che era iniziato come uno dei miei ‘flow’ da un minuto è cresciuto fino a diventare qualcosa di più grande di me, un modo per altre donne di avere fiducia ed esprimere loro stesse. Mi rende davvero felice vedere che i miei fan ogni giorno ballano la mia canzone”.

La piccante coreografia del video musicale di “Pónteme” è ormai ovunque su Instagram con l’hashtag #PóntemeChallenge. Il suo stile unico ne fa un’artista difficile da non notare. Nel 2017 debutta sul palco principale di uno dei festival più importanti e conosciuti del mondo, l’EDC in Messico, e manda letteralmente il pubblico in delirio.

Jenn Morel è senza ombra di dubbio una delle stelle nascenti della musica latina mondiale.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=KJQ_Q_OKbMU]

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Jacob Forever live a Roma il 4 luglio: l’energia del reggaeton cubano infiamma Fiesta 2025

4 Luglio

Karol G scatena reazioni con uno shooting senza veli: provocazione o celebrazione?

1 Luglio

Bad Gyal sorprende con un nuovo look al Bigsound 2025: rottura con il passato e stile audace

1 Luglio

Myke Towers sorprende con “Expectativas”: un nuovo viaggio afrobeat dal cuore di Puerto Rico

1 Luglio

Prince Royce in concerto a Roma il 3 luglio: il re della bachata sbarca a Fiesta 2025

30 Giugno

Lirico En La Casa live a Roma il 27 giugno 2025: ritmo dominicano e dembow infiammano il Fiesta Latin Festival de Roma

27 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat