Skip to content

J Balvin: in arrivo una collaborazione con David Guetta

J Balvin: in arrivo una collaborazione con David Guetta

1462273606_853924_1462273659_noticia_normal

J Balvin sta preparando un featuring con i fiocchi, lo svela attraverso il suo profilo Instagram, è in studio con David Guetta.

Dopo aver fatto ballare tutti quanti durante l’estate e anche oltre, il successo al Festival di Sanremo 2016 come ospite, J Balvin il cantante colombiano si prepara a tornare con un nuovo pezzo (o album) che a quanto pare farà tornare tutti i pista. La sua Ginza è stata un successo mondiale, adesso J Balvin attraverso il suo account Instragram annuncia un featuring per bissare: è in studio con David Guetta, il DJ ormai sinonimo di “tormentoni”, i due sono al lavoro su un nuovo pezzo di cui ancora non si conosce data di uscita. Ma si avvicina l’estate e potrebbe essere il momento giusto per lanciare un singolo di questa portata.

Il cantante colombiano ha condiviso una foto insieme al DJ commentando così: “Non ci sono limiti in questa vita, realizziamo l’impossibile” postando poi un video in cui si vede David Guetta salutare nel tipico stile colombiano. C’è un bel clima e possiamo aspettarci un pezzo davvero forte.

Ma J Balvin non è nuovo a featuring con grandi nomi della musica, poco tempo fa è stato in studio di registrazione con Pharrell Williams per lavorare al suo nuovo album in uscita a giugno ed aveva scritto questo “Siamo fiduciosi di poter abbattare i muri e portare la musica latina anche nel mainstream” con queste grandi collaborazioni, è sulla strada giusta.

ARTICOLI CORRELATI

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

Maluma in concerto a Rimini il 28 giugno 2022, info biglietti e prezzi

19 Giugno

Maluma ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cositas de la USA”

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa