Gente de Zona hanno pubblicato il loro nuovo album
Il popolare duo cubano che si è ritagliato un posto unico nel mondo della musica urbana, Gente de Zona, pubblica il suo nuovo album “De Menor a Mayor”.
“De Menor a Mayor”. è una fusione dell’identità cubana di Gente de Zona e vari aspetti della musica tropicale, oltre ad essere una produzione piena di sogni che con l’arrivo di questo nuovo album diventano realtà.
Questa produzione include molte delle collaborazioni con artisti con cui speravano di collaborare da tempo. Tra questi: Carlos Vives, con il brano “El Negrito”, dove incorporiamo il vallenato. Spicca anche “Solos”, la collaborazione con la rinomata cantante pop spagnola India Martínez, con tocchi di techno, flamenco e suoni tropicali; la collaborazione con India Martínez, rinomata cantante spagnola di flamenco-moderno con tocchi di techno, flamenco e suoni tropicali; “Raccontami di Miami” con Maffio, “Muchacha” con Becky G, “Otra Botella” con Gerardo Ortiz, e uno dei suoi sogni irraggiungibili nella vita reale, reso possibile grazie alla tecnologia: il brano “Vampiro” dove le voci di Gente de Zona si uniscono alla regina delle regine, Celia Cruz.
Gente de Zona saranno in concerto in Italia per due imperdibili appuntamenti il 30 giugno a Milano al Milano Latin Festival e il 1 luglio a Roma a Fiesta.
Ecco la tracklist ufficiale dell’album:
1. Háblame de Miami con Maffio
2. Q’lona
3. Bora Bora
4. Vecina
5. Vampiro
6. Muchacha con Becky G
7. Otra Botella con Geraldo Ortiz
8. El Negrito con Carlos Vivies
9. Solos con India Martinez
10. TikTok con Jeon
11. Ella