Skip to content

Garcia Pà & Raffino fuori il nuovo singolo “Tik Tok”

Garcia Pà & Raffino fuori il nuovo singolo “Tik Tok”

“Tik Tok” il nuovo singolo di Garcia Pà & Raffino

Tik Tok” è il nuovo singolo del cantante peruviano Garcia Pà in collaborazione con l’artista, produttore e compositore italiano Raffino.

Ritmi e suoni latini, fresche percussioni mixati con la voce sexy di Garcia Pà creano il brano perfetto per farti ballare tutta l’estate!

Nato a Lima, Perù, Garcia Pà si è trasferito in Italia quando era solo un bambino. Ha iniziato il suo percorso musicale come dj e poi si è tuffato nel mondo latino. Nel 2011 ha iniziato a comporre i suoi primi singoli e album. Nel 2017 ha ricevuto la Nomination come Best Urban Artist e Best Latin Pop Theme ai Latin Music Awards Italia con “Bailemos Otra Vez” in collaborazione con Sapienza (noto per il successo internazionale “Tacata”). Nel 2018 ha pubblicato “Dale Play” con EGO Music e nel 2019 “Suelta” con E2 in collaborazione con Sapienza e Veronika Sierna. Oltre ad essere un cantante è anche un conduttore radiofonico per Radio Mambo con un programma di musica urban/ latina.

Raffino è un artista, produttore e compositore italiano di Roma. Ha iniziato a comporre musica a soli 14 anni e poco dopo a produrre. All’età di 20 anni inizia ad essere conosciuto nella scena sudamericana, tra i cantanti reggaeton di Roma. Nel 2018 ha collaborato con artisti come Ion Real Deal, Jamil, Ogeastbull, Alessio La Profunda Melodia e altri. Le sue influenze musicali sono afro/caraibiche, che danno particolarità alle sue produzioni.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat