Il cantante brasiliano, Gabriel Diniz che aveva raggiunto il successo su YouTube con la sua hit Jenifer, è morto a seguito dello schianto al suolo dell’aereo di sua proprietà sul quale stava viaggiando.
L’aereo su cui viaggiava si è schiantato e Gabriel Diniz, 28 anni, star del pop latino,è morto sul colpo. La notizia è stata confermata dal management dell’artista: “È con grande dolore che confermiamo la morte di Gabriel Diniz e dell’equipaggio dell’aereo”.
Con lui sarebbero morte altre due persone. Sembra che Diniz si fosse esibito da poco in Brasile a Feira de Santana, come mostra il suo ultimo post su Instagram e che si stesse recando dalla sua fidanzata a Maseiò. Diniz, artista brasiliano,non era molto noto in Italia, ma la sua hit “Jenifer”, uscita lo scorso settembre, ha raggiunto oltre 236 milioni di visualizzazioni su YouTube. Tanti e accorati i messaggi di cordoglio sui social, compreso quello del calciatore brasiliano Roberto Firmino molto amico della popstar: “Ci sono cose che sono difficili da credere. Il messaggio di amore e gioia che hai lasciato sulla terra è stato incredibile. Sono grato di averti conosciuto. Riposa in pace”, ha scritto su Instagram.