Fred De Palma e Ana Mena in coppia in gara al Festival di Sanremo?
Se il proverbio “non c’è due senza tre”, è vero allora il King italiano del Reggaeton Fred De Palma e la stella del pop spagnolo Ana Mena dopo i loro due successi “D’Estate Non Vale” e “Una Volta Ancora”, pubblicheranno molto presto una nuova collaborazione.
E se ciò avvenisse ancor prima dell’estate 2020 partecipando con un brano in gara al Festival di Sanremo?
Come spiega Tv Sorrisi e Canzoni, l’annuncio ufficiale dei 20 artisti in gara tra i Big per il Festival di Sanremo sarà fatto il 6 gennaio 2020 in una puntata speciale di Soliti ignoti.
In attesa di scoprire i 20 Big, in rete è iniziato a circolare il rumors sulla partecipazione di Fred De Palma tra i Big. In occasione del lancio del suo album “Uebe”, Fred De Palma in diverse interviste ha dichiarato che non gli dispiacerebbe partecipare al Festival di Sanremo portando il suo Reggaeton italiano.
Nel mondo della musica sono nate spesso diverse coppie di artisti, che visto i risultati ottenuti hanno collaborato più di una volta proprio come Fred De Palma e Ana Mena.
Il proverbio “non c’è due senza tre”, è stato vero per artisti come Jennifer Lopez e Pitbull (“On The Floor”, “Dance Again”, “Live It Up”), Shakira e Maluma (“Chantaje”, “Trap”, “Clandestino”) e Enrique Iglesias e Pitbull (“I Like It”, “I’m A Freak” “Move To Miami”), solo per citarne alcuni.
Il proverbio sarà vero anche per Fred De Palma e Ana Mena in vista della settantesima edizione del Festival di Sanremo?
In attesa di scoprire se i due artisti parteciperanno insieme al Festival di Sanremo 2020, “Se Iluminaba” la versione spagnola del loro successo “Una Volta Ancora” sta invadendo le classifiche spagnole tra cui la TOP 50 di Spotify.