Skip to content

Enrique Iglesias: il nuovo singolo “Súbeme la radio” ft. Zion y Lennox, Descemer Bueno nelle radio italiane dal 24 febbraio!

Enrique Iglesias: il nuovo singolo “Súbeme la radio” ft. Zion y Lennox, Descemer Bueno nelle radio italiane dal 24 febbraio!

schermata-2017-01-11-alle-08-47-22

È tornato! ENRIQUE IGLESIAS, “SÚBEME LA RADIO” feat. DESCEMER BUENO, ZION & LENNOX

Il nuovo attesissimo singolo, in radio e in digitale da oggi venerdì 24 febbraio. 

Da oggi in contemporanea mondiale, in radio e in digitale, il nuovo attesissimo singolo di ENRIQUE IGLESIAS “SÚBEME LA RADIO”. Il brano, prodotto da Carlos Paucar, vede ancora una volta la collaborazione con Descemer Bueno, a cui si aggiunge quella con il duo portoricano Zion & Lennox, autori di questa canzone insieme a Enrique.

“Conosco Enrique da 12 anni e abbiamo scritto molte canzoni insieme, alcune delle quali sono diventate grandi successi latin come: ‘Bailando’, ‘Loco’, ‘El Perdedor’, ‘Cuando Me enamoro’, ‘Lloro Por Ti’, ‘No Me Digas Que No’, ‘Ayer’. Lavorare con Enrique è un’esperienza intensa perché cerchiamo sempre di migliorarci, di fare un passo in avanti, di spingerci oltre e dimostrare che non ci sono limiti quando si tratta di scrivere una nuova hit.” ha commentato Descemer.

“È un grande onore essere stati invitati a partecipare a questa canzone. Siamo orgogliosi di essere parte di questa nuova, mega-hit mondiale. Essere a Cuba per la prima volta ha reso le riprese ancora più speciali e magiche. Enrique è il migliore a fondere la sua musica con quella di altri artisti e non abbiamo alcun dubbio che questa canzone sarà un successo “, hanno aggiunto Sion e Lennox.

“Súbeme la Radio” arriva dopo il successo di “Duele El Corazon”, il singolo che ha esteso il record di Enrique a 27 #1 nella classifica “Hot Latin Song” di Billboard, più di qualsiasi altro artista nella storia della chart. Ma questo brano ha infranto un altro record già in possesso di Enrique: è il suo 14 ° #1 nella classifica “Dance” di Billboard. “Duele El Corazon” ha inoltre totalizzato più di 1 miliardo di stream e oltre 2 milioni di download a livello mondiale ed è valso all’artista 3 Latin American Music Awards e una nomination ai Latin GRAMMY®.

Un paio di settimane fa il cantautore si è recato per la prima volta a Cuba per girare il videoclip ufficiale di “Súbeme la radio”, che ha immortalato i luoghi più spettacolari del centro storico de L’Avana.
“Dopo aver realizzato diversi video con Alejandro Pérez, dopo aver collaborato così tante volte con il mio amico Descemer Bueno e dopo il successo di “Bailando” con Gente De Zona, non potevamo che proseguire in questo modo”, commenta Enrique.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Mora in concerto al Milano Latin Festival si unisce a Myke Towers e Omar Courtz per una serata evento il 9 luglio

13 Maggio

Karol G riceverà il Premio all’Eccellenza agli AMAs 2026: prima di lei solo Whitney Houston

13 Maggio

Sal Da Vinci più pop di lui non c’è: standing ovation alla Wiener Stadthalle per “Per Sempre Sì”

13 Maggio

Sal Da Vinci all’Eurovision 2026: l’impatto della melodia italiana sul pubblico europeo

12 Maggio

Grupo Extra insieme a Danny Ocean sul palco del MLF il 16 luglio al MIND Live Theatre

10 Maggio

Bad Bunny, mistero sul presunto album “BB7”: apparizione su Genius e rimozione immediata

10 Maggio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat

Cumbia