Enrique Iglesias ha pubblicato il suo nuovo singolo con Yotuel
In attesa dell’uscita del suo nuovo album Final Vol. 2 è disponibile in digitale Fria, il nuovo singolo dell’icona della musica latina Enrique Iglesias in collaborazione con Yotuel. Prodotto da Carlos Paucar e masterizzato da Randy Merrill, Fria è un brano pop dalle sonorità fresche e dal ritmo irresistibile che racchiude l’essenza di questi due artisti che hanno fatto la storia della musica latina e che celebrano così la gioia del Carnevale.
Con Fría, Enrique e Yotuel propongono un brano allegro che fonde il pop con uno ska leggero, accompagnando gli ascoltatori in un viaggio verso una serata spensierata in cui l’attenzione è rivolta esclusivamente al divertimento e a sollevare lo spirito. Con il supporto di questo rinomato artista Urban cubano, Enrique propone in modo innovativo il suono caraibico, creando un inno per celebrare la festa e la gioia.
Il videoclip ufficiale rappresenta l’entusiasmo di una notte di Carnevale. Diretto da Alejandro Pérez, che collabora con Enrique da oltre un decennio, il video è una vibrante esplosione di colori e freschezza, che mostra l’innegabile chimica tra i due artisti.
«Yotuel è un artista che ammiro molto e collaborare con lui a questo progetto è stata un’esperienza meravigliosa – dichiara Enrique Iglesias – Come sempre, il mio obiettivo è quello di proporre al mio pubblico la migliore musica e con “Fría” ci siamo riusciti».
I fan più accaniti attendono con ansia l’uscita di Final Vol. 2, in programma a marzo, per ascoltare nuove canzoni dal ritmo coinvolgente e dalle ballad emozionanti. La capacità di Enrique di entrare in contatto con il pubblico attraverso la sua musica fa sì che i fan siano in trepidante attesa e che abbiano iniziato il conto alla rovescia per l’uscita del suo attesissimo album.