Skip to content

Demi Lovato: guarda “Really Don’t Care” il nuovo videoclip

Demi Lovato: guarda “Really Don’t Care” il nuovo videoclip

demi 111 Demi Lovato balla e flirta con il suo boy Wilmer Valderrama nel videoclip del suo nuovo singolo "Really Don’t Care" cantato insieme a Cher Lloyd, che è stato rilasciato ieri online per la gioia di milioni di Lovatics in tutto il mondo! Ma non è tutto, il nuovo videoclip di Demi è un inno alla libertà di scegliere come essere e quale persona da amare, di qualunque sesso essa sia: oltre a lei e alla sua dolce metà, infatti, protagonista del video è la comunità LGTB che si è riunita a West Hollywood l’8 giugno in occasione della parata L.A. Pride per i diritti degli omosessuali.

Rispetto alla sua partecipazione alla L.A. Pride parade ed al suo nuovo video, la star ha detto “L’energia era elettrica e ha irradiato il video. Per me, Really Don’t Care è un inno allo stare bene nella propria pelle senza preoccuparsi a quello che pensano gli altri. Che è la definizione di orgoglio”.

Come è risaputo, Demi Lovato è sempre in prima linea per la difesa dei diritti e delle libertà di tutti, inoltre è una fiera supporter dei diritti delle persone gay. Il suo impegno a sostegno dei diritti degli omosessuali è un’eredità che Demi deve a suo nonno, il quale, secondo una dichiarazione rilasciata dalla stessa cantante, fu uno dei pionieri dell’orgoglio gay uscendo allo coperto e dichiarando la sua omosessualità negli anni ’60, quando ancora la libertà sessuale era un tabù!

Demi darà l’avvio al suo nuovo tour mondiale il 6 settembre da Baltimora, ma prima farà un salto a New York per partecipare al gay pride cittadino.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OJGUbwVMBeA]

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Jacob Forever live a Roma il 4 luglio: l’energia del reggaeton cubano infiamma Fiesta 2025

4 Luglio

Karol G scatena reazioni con uno shooting senza veli: provocazione o celebrazione?

1 Luglio

Bad Gyal sorprende con un nuovo look al Bigsound 2025: rottura con il passato e stile audace

1 Luglio

Myke Towers sorprende con “Expectativas”: un nuovo viaggio afrobeat dal cuore di Puerto Rico

1 Luglio

Prince Royce in concerto a Roma il 3 luglio: il re della bachata sbarca a Fiesta 2025

30 Giugno

Lirico En La Casa live a Roma il 27 giugno 2025: ritmo dominicano e dembow infiammano il Fiesta Latin Festival de Roma

27 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat