Boza ha pubblicato il suo nuovo singolo
La nuova star della musica urbana Boza ha pubblicato il suo nuovo singolo “En la luna”.
“En la luna” è la focus track del primo album dell’artista panamense “Bucle“, in uscita quest’anno.
Il brano è stato compost da Boza, è stato registrato tra Faster Studios e Rike Music Studios a Panama City, prodotto da Rike Music e Faster, con la chitarra di John El Diver e mixato e masterizzato da Lewis Pickett.
Il video musicale è stato girato nella città di Miami sotto la direzione di Daniel Bethencourt, che in precedenza aveva lavorato con Boza ai video di “Party en mi casa”, “Bandida” ed “Ella”; prodotto da Alejandro Valladares e Sabrina Salvador e post-produzione dalla società Mar de Fondo. Un’opera audiovisiva che ci porta nello spazio.
Il brano segue il singolo “Ella” pubblicato a marzo che si è posizionato nelle classifiche Spotify in Spagna, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay e Perù. Inoltre, è stato inserito in più di 80 playlist editoriali di Spotify, tra cui le più importanti del genere urbano e della musica latina come Baila Reggaetón, Mansión Reggaetón, La Casa del Perreo e ¡Viva Latino!.
Ecco il video ufficiale: