Le líder femminili a livello globale della musica Latina Urbana hanno unito le forze per lanciare il loro nuovo singolo
Dopo il grande successo di “Mayores” (Disco D’Oro in Italia) che ha raggiunto oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube/VEVO, la cantante messicana Becky G si è unita alla dominicana Natti Natasha interprete della hit “Criminal” per il suo nuovo singolo “Sin Pijama”.
Il brano una canzone molto ballabile con un ritmo contagioso è stata composta da un gruppo di super-stelle come: Becky G, Natti Natasha, Mau y Ricky, Daddy Yankee, Gaby Music, Jon Leone e Camilo Echeverry ed è stata prodotta da Gaby Music e Daddy Yankee; e co-prodotta da Mau y Ricky, Jon Leone e Camilo Echeverry.
Il videoclip è stato registrato a New York sotto la direzione di Daniel Duran regista di “Mayores” e vede la speciale partecipazione dell’artista multi-platino Prince Royce. La trama del videoclip è molto sensuale e divertente con un finale inaspettato e giocoso.
Becky G e Natti Natasha entrambe sono finaliste ai Premio Billboard 2018 nella categoria “Hot Latin Songs Artista Del Año, Femenina” insieme a Shakira e Jlo.
Di seguito il videoclip ufficiale: