Skip to content

BAD BUNNY NUOVO VOLTO (E CORPO) DI CALVIN KLEIN: ECCO TUTTO QUELLO CHE C’È DIETRO

BAD BUNNY NUOVO VOLTO (E CORPO) DI CALVIN KLEIN: ECCO TUTTO QUELLO CHE C’È DIETRO

Bad Bunny lo ha fatto di nuovo. Il cantante portoricano, già icona globale della musica e della moda, ha mandato in tilt i social con la sua nuova campagna per Calvin Klein. Il marchio americano ha scelto proprio lui per presentare la collezione Primavera 2025, e le immagini del suo (quasi) nudo artistico stanno facendo impazzire il web. Ma cosa c’è dietro questo servizio fotografico che ha lasciato tutti senza fiato? Noi di Latin Music Official abbiamo scavato a fondo per svelarvi i retroscena di questo scatto che è già storia.

BAD BUNNY, INCENDIA IL WEB CON LA CAMPAGNA PER CALVIN KLEIN

Non è solo musica: Bad Bunny è ormai un’icona culturale a tutti gli effetti. Dopo aver conquistato il mondo con il suo ultimo album DeBÍ TiRAR MáS FOToS, Benito continua a dettare tendenza anche nel mondo della moda. Non è un caso che Calvin Klein lo abbia scelto per questa campagna, affidata al leggendario fotografo Mario Sorrenti, lo stesso che ha immortalato star come Justin Bieber e Maluma per il brand.

Le foto, scattate nella sua terra natale, Porto Rico, mostrano un Bad Bunny al massimo della sua forma, con un mix perfetto di sensualità, carisma e stile. E se vi state chiedendo come abbia fatto a raggiungere un fisico così scolpito, la risposta è chiara: dieta rigorosa e allenamenti intensi. Lo ha confessato lui stesso in un’intervista, rivelando di aver seguito una preparazione fisica meticolosa prima di mettersi davanti all’obiettivo.

IL BACKSTAGE DELLO SHOOTING CHE HA MANDATO IN TILT I SOCIAL

Bad Bunny non è solo il primo artista portoricano a diventare volto di Calvin Klein, ma è anche il protagonista di una campagna che ridefinisce la sensualità maschile nel mondo della moda. Il cantante indossa i nuovi modelli della linea Icon Cotton Stretch, caratterizzati dalla rivoluzionaria fascia Infinity Bond senza cuciture e da un design pensato per il massimo comfort.

L’atmosfera sul set? Un mix di professionalità e vibrazioni latine, complice anche la colonna sonora dello shooting: il suo brano EoO, che accompagna il video della campagna. «Essere parte di questa iconica campagna e poterla realizzare a Porto Rico l’ha resa ancora più speciale e autentica», ha dichiarato l’artista.

L’ASCESA INARRESTABILE DI BAD BUNNY: COSA CI ASPETTA NEL 2025?

Questa campagna non fa altro che confermare ciò che già sapevamo: il 2025 sarà l’anno di Bad Bunny. Dopo aver dominato le classifiche, calcato le passerelle dei più importanti eventi di moda e collaborato con i brand più esclusivi, il cantante si prepara a sorprenderci ancora. Quale sarà la sua prossima mossa? Un nuovo album? Una collezione di moda tutta sua? O magari un altro scatto virale che farà impazzire il web? E voi, siete pronti a seguire la tendenza e sfoggiare i boxer di Bad Bunny?

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

Paulo Londra e María Becerra annunciano “Ramen Para Dos”: la collaborazione più attesa del 2025

17 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat