Migliaia di persone da tutto il mondo ogni giorno visitano Latin Music Official la fonte latina italiana fondata da Manuele Feula seguita da oltre 3 milioni di italiani.
Questo pomeriggio un hacker ha attaccato il sito web ed i profili Twitter interrompendo così la quarta edizione dei Latin Music Italian Awards ed insultando seguaci su Twitter.
“Salve, io ed il mio team da ormai tre anni cerchiamo di offrire informazione gratuita in maniera professionale per tutti gli amanti della musica e la cultura Latinoamericana, mi scuso personalmente per ciò che è accaduto quest’oggi e con le persone che tramite Twitter sono state insultate come il sottoscritto. Queste persone che possono essere definite come “terroristi del web” invito tutte le fandom che in questi giorni hanno sostenuto il loro artista preferito in gara ai LMIA2015 a lanciare tra le tendenze di Twitter #SupportForLatinMusicOfficial @latinmusic01 contro tutti gli hacker. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che supportano Latin Music Officia ed il nostro progetto“.
Manuele Feula
Immagini da Twitter: