“Emmanuel” debutta alla N.1 nelle classifiche Top Latin Albums e Latin Rhythm Albums Billboard
L’artista multi-platino ANUEL AA debutta al primo posto tra gli album latini più venduti della settimana nelle classiche Top Latin Albums e Latin Rhythm Albums Billboard con il suo secondo album “Emmanuel”.
“Emmanuel” ha già superato gli oltre 112.203.572 stream globali, con il lancio di “Emmanuel”, Anuel AA ha presentato anche i video musicali di “Hasta Que Dios Diga” con Bad Bunny, che ha oltre 135 milioni di visualizzazioni in una sola settimana e “Fútbol y Rumba” insieme a Enrique Iglesias, con 103 milioni di visualizzazioni.
Anel è diventato anche il sesto artista urbano a debuttare nella Top10 della classifica statunitense Billboard 200 posizionatosi alla posizione N. 8. Risultato raggiunto in precedenza da Daddy Yankee (2007), Don Omar (2006), Wisin e Yandel (2009), Ozuna (2018) e Bad Bunny (2020).
Su iTunes, “Emmanuel” è stato l’album più venduto in Colombia, Perù, Repubblica Dominicana, Francia, Svizzera, Spagna e Italia.
Questo album tanto atteso è noto per le sue collaborazioni con artisti come Bad Bunny, Enrique Iglesias, Tego Calderón, Karol G, Lil Wayne, Ozuna, J. Balvin, Travis Barker e altri. Prodotto da Gaby Music, Ervin Quiroz, Luis “Wichie” Ortiz e Mostywill, questo album è distribuito da Sony Music Latin.