Fuori ovunque l’album di Anuel AA e Ozuna
I fan della musica latina festeggiano oggi il lancio del joint album di due dei più grandi idoli globali della musica urbana Anuel AA e Ozuna.
Intitolata “Los Dioses”, la produzione discografica contiene 12 brani inediti composti da pluripremiati cantautori di origine portoricana al quale hanno lavorato e importanti produttori come Dynell, Yazid, Tainy, Hi Music Hi Flow, Carlos Mercader, Ovy on the Drums, Lil Geniuz, DJ Luian, Mambo Kings, Jowny, Foreignteck, Turn It Up Neo, Yo Poppy e Legazzy.
Anuel AA e Ozuna hanno ufficializzato il lancio dell’album all’inizio di questa settimana rivelando l’artwork sui social e annunciando il presave di “Los Dioses” su tutte le piattaforme digitali. Come anteprima all’uscita dell’album hanno pubblicato su YouTube, il documentario di 20 minuti “Anuel AA & Ozuna – Los Dioses”.
Oggi in contemporanea con l’uscita dell’album sono stati pubblicati i videoclip ufficiali di tutte le 12 tracce. I videoclip sono stati registrati a Miami sotto la direzione di Fernando Lugo.
“Antes” è il primo singolo ufficiale tratto dall’album.
La potente unione tra Anuel AA e Ozuna è qualcosa che i fan di entrambi gli artisti aspettavano con impazienza, che prima dell’uscita di Los Dioses, avevano già un’incredibile collezione di collaborazioni musicali di successo, in singoli come “Adicto”, “China”, “Cambio”, “BEBE” e “La Ocasión” a altri.
Ecco la tracklist ufficiale:
- Los dioses
- 100
- Antes
- Dime tú
- RD
- Nena buena
- Contra el mundo
- Perreo
- Perfecto
- La Maria
- Nunca
- Municiones
Ecco il video ufficiale di “Antes”: