Abraham Mateo ha pubblicato il suo nuovo singolo con Abraham Mateo
L’artista cantautore e produttore spagnolo Abraham Mateo ritorna con il suo nuovo singolo “Quiero Decirte” con la star spagnola Ana Mena, insieme al video musicale ufficiale. Giovane star di San Fernando, in Spagna, Abraham Mateo continua a spingere i suoi confini creativi con questa ultima collaborazione insieme alla sua amica e collega Ana Mena. “Quiero Decirte” è una canzone pop contagiosa diversa da qualsiasi cosa Abraham Mateo abbia mai creato prima.
Con musica e testi di Abraham Mateo e Ana Mena, “Quiero Decirte” è il risultato di una bellissima alleanza creativa. In qualità di musicisti, produttori e cantautori di talento, entrambi gli artisti apportano il loro tocco unico alla traccia, culminando nella collaborazione definitiva.
“Ana Mena ed io abbiamo sempre voluto fare qualcosa insieme e sentivamo che questo era il momento giusto. Oltre ad essere una grande artista, è sempre stata una delle mie migliori amiche. Veniamo entrambi dalla Spagna e ci conosciamo da quando eravamo bambini, e penso che le persone saranno in grado di sentire quella connessione quando ascolteranno la nostra canzone”, ha detto Abraham Mateo.
Il video musicale di “Quiero Decirte” ha un’estetica esuberante che cattura perfettamente l’essenza della canzone. Con una tavolozza di luci multicolore, la chimica di Abraham Mateo e Ana Mena è esaltata dalle immagini di accompagnamento. Diretto da Willy Rodríguez e prodotto da Ignacio Martínez, il video aggiunge un’altra dimensione al brano, illuminando magnificamente il rapporto tra i due artisti.
Come artista con più di 10 anni di esperienza, Abraham Mateo continua a farsi un nome. Attualmente sta lavorando al suo prossimo album in studio che mostrerà senza dubbio la sua versatilità e varietà come artista. La sua collaboratrice di “Quiero Decirte”, Ana Mena, si è affermata come una delle artiste femminili di maggior successo ed essenziali della nuova scena pop e urbana con grande popolarità internazionale visti i successi che sta raccogliendo in America Latina, Francia e Italia.
Ecco il video ufficiale: