Skip to content

Anuel AA il nuovo album “Emmanuel” debutta alla N. 1 su Billboard

Anuel AA il nuovo album “Emmanuel” debutta alla N. 1 su Billboard

“Emmanuel” debutta alla N.1 nelle classifiche Top Latin Albums e Latin Rhythm Albums Billboard

L’artista multi-platino ANUEL AA debutta al primo posto tra gli album latini più venduti della settimana nelle classiche Top Latin Albums e Latin Rhythm Albums Billboard con il suo secondo album “Emmanuel”.

“Emmanuel” ha già superato gli oltre 112.203.572 stream globali, con il lancio di “Emmanuel”, Anuel AA ha presentato anche i video musicali di “Hasta Que Dios Diga” con Bad Bunny, che ha oltre 135 milioni di visualizzazioni in una sola settimana e “Fútbol y Rumba” insieme a Enrique Iglesias, con 103 milioni di visualizzazioni.

Anel è diventato anche il sesto artista urbano a debuttare nella Top10 della classifica statunitense Billboard 200 posizionatosi alla posizione N. 8. Risultato raggiunto in precedenza da Daddy Yankee (2007), Don Omar (2006), Wisin e Yandel (2009), Ozuna (2018) e Bad Bunny (2020).

Su iTunes, “Emmanuel” è stato l’album più venduto in Colombia, Perù, Repubblica Dominicana, Francia, Svizzera, Spagna e Italia.

Questo album tanto atteso è noto per le sue collaborazioni con artisti come Bad Bunny, Enrique Iglesias, Tego Calderón, Karol G, Lil Wayne, Ozuna, J. Balvin, Travis Barker e altri. Prodotto da Gaby Music, Ervin Quiroz, Luis “Wichie” Ortiz e Mostywill, questo album è distribuito da Sony Music Latin.

ARTICOLI CORRELATI

Enrique Iglesias ha pubblicato il suo nuovo album “Final (Vol. 2)”

28 Giugno

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

Maluma in concerto a Rimini il 28 giugno 2022, info biglietti e prezzi

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa