Zabiel ha pubblicato il suo primo singolo da solista in collaborazione con Ana Mena
Scoprendo la propria identità musicale, ZABDIEL, che fa parte dei CNCO, inizia la sua carriera da solista e pubblica il suo primo singolo, “AVENTURA”, una bachata giovanile in collaborazione con la pop star spagnola Ana Mena.
“Aventura” rappresenta un nuovo inizio per l’artista di Bayamón, Porto Rico, che ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera musicale come artista solista durante il suo ultimo tour con i CNCO dopo otto anni nella band. Il singolo è una nuova versione della hit mondiale di bachata di Toby Love “Tengo Un Amor”, che divenne un enorme inno nel 2006, raggiungendo il primo posto nella classifica Billboard Latin Rhythm Airplay, nonché nella Billboard Hot 100 negli Stati Uniti.
Nonostante il fatto che questa nuova uscita sia il primo lavoro che Zabdiel ha realizzato da solo, ha lavorato duramente anche come produttore per diversi anni. Ha iniziato a produrre alcune delle sue canzoni per CNCO, come “La Duda”, e da allora ha lavorato con Selena Gomez su “Buscando Un Amor”.
Aprendo la propria strada nell’industria musicale con “Aventura”, Zabdiel è pronto a mostrare al mondo lo stile musicale che vuole fare come artista, una fusione di suoni urbani con influenze musicali che hanno segnato la sua educazione, come la bachata, salsa e reggaeton.
Ecco il video ufficiale: