Tokischa ha pubblicato il suo nuovo singolo con Eladio Carrion
La rapper dominicana Tokischa pubblica il suo nuovo singolo “Hola”, con la star del trap latino e del reggaeton Eladio Carrión. La nuova uscita è una storia d’amore che mostra l’arte rap di Tokischa mentre si espande dal suo tradizionale suono Dembow. Scritto da Tokischa ed Eladio Carrión e prodotto da Cromo X e Foreignteck, il singolo e il video musicale sono stati pubblicati da Paulus Music e Sony Music Latin.
Diretto da Raymi Paulus, il video musicale ha elementi cinematografici grintosi che gli conferiscono un aspetto rugoso e una tavola di colori vintage, risultando in un’immagine autentica dell’isola. Girato nella città natale di Tokischa, Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, il video cattura la comunità locale e la scena della festa senza filtri.
Quest’estate Tokischa è stata in tournée in Europa, esibendosi in luoghi come Parigi, Milano, Ibiza e molte altre città della Spagna. Tokischa ha anche annunciato che sarà in tournée negli Stati Uniti in agosto e settembre e nell’altra data ogni autunno. All’inizio di quest’estate, Tokischa ha anticipato il suo Instagram insieme all’icona pop Madonna che stava lavorando insieme in studio. Settimane dopo, Tokischa è stata invitata ad esibirsi con Madonna al suo concerto della Pride Week a New York, dove le due artiste hanno eseguito un medley dei loro successi. Madonna ha scelto la sua canzone di successo “Hung Up” e Tokischa ha scelto il suo singolo di successo “Linda”.
Ecco il video ufficiale: