Skip to content

Tokischa ha pubblicato il suo nuovo singolo “Hola” con Eladio Carrion

Tokischa ha pubblicato il suo nuovo singolo “Hola” con Eladio Carrion

Tokischa ha pubblicato il suo nuovo singolo con Eladio Carrion

La rapper dominicana Tokischa pubblica il suo nuovo singolo “Hola”, con la star del trap latino e del reggaeton Eladio Carrión. La nuova uscita è una storia d’amore che mostra l’arte rap di Tokischa mentre si espande dal suo tradizionale suono Dembow. Scritto da Tokischa ed Eladio Carrión e prodotto da Cromo X e Foreignteck, il singolo e il video musicale sono stati pubblicati da Paulus Music e Sony Music Latin.

Diretto da Raymi Paulus, il video musicale ha elementi cinematografici grintosi che gli conferiscono un aspetto rugoso e una tavola di colori vintage, risultando in un’immagine autentica dell’isola. Girato nella città natale di Tokischa, Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, il video cattura la comunità locale e la scena della festa senza filtri.

Quest’estate Tokischa è stata in tournée in Europa, esibendosi in luoghi come Parigi, Milano, Ibiza e molte altre città della Spagna. Tokischa ha anche annunciato che sarà in tournée negli Stati Uniti in agosto e settembre e nell’altra data ogni autunno. All’inizio di quest’estate, Tokischa ha anticipato il suo Instagram insieme all’icona pop Madonna che stava lavorando insieme in studio. Settimane dopo, Tokischa è stata invitata ad esibirsi con Madonna al suo concerto della Pride Week a New York, dove le due artiste hanno eseguito un medley dei loro successi. Madonna ha scelto la sua canzone di successo “Hung Up” e Tokischa ha scelto il suo singolo di successo “Linda”.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat